È convocata l’Assemblea Generale ordinaria dei soci dell’Istituto Nazionale di Architettura, in prima convocazione, per il giorno 10 aprile 2018 alle ore 23,00 e in seconda convocazione  per il giorno mercoledì 11 aprile 2018 alle ore 15,00 a Roma presso la sede dell’ANCE, in via Guattani 16, con il seguente ordine del giorno:

  1. Introduzione del Presidente
  2. Elezione del Consiglio Direttivo Nazionale
  3. Elezione dei Revisori dei conti
  4. Varie ed eventuali.

A norma dell’art. 7 comma 7 dello Statuto, a tutti i soci è consentito di farsi rappresentare all’Assemblea mediante delega scritta, conferita ad altro socio della medesima categoria.

Ciascun socio non può ricevere più di cinque deleghe.

Si rammenta inoltre che hanno diritto di voto all’Assemblea i soci in regola con il versamento delle quote per l’anno 2017 e i nuovi soci ratificati nel corso dell’ultimo Consiglio direttivo nazionale del 26 gennaio u.s. Un socio che non abbia rinnovato l’iscrizione per il 2017  può partecipare a pieno titolo all’Assemblea solo regolarizzando la propria situazione e versando la quota arretrata. Come già preannunciato dalle circolari già inviate ai Presidenti delle Sezioni Regionali e ai membri del Consiglio Direttivo  la presente convocazione viene inviata ai soci sulla base degli elenchi degli iscritti trasmessi alla segreteria nazionale dalle Sezioni Regionali.

Pertanto le Sezioni Regionali si assumono la responsabilità nei confronti dei propri iscritti nell’eventualità di omesso invio dell’elenco dei soci in regola con l’iscrizione e quindi aventi diritto al voto.

Si allega alla presente stralcio dello Statuto Nazionale IN/ARCH contenente le regole per l’elezione degli organismi.

Condividi l'articolo!