Iscrizione

L’IN/ARCH è l’unico istituto culturale del nostro Paese in cui si sviluppa un dialogo aperto tra competenze professionali, cultura del progetto e cultura dell’impresa.
Scegliere di rinnovare o aderire all’IN/ARCH è un gesto importante che dimostra la condivisione dei principi fondativi dell’Istituto “promuovere e coordinare gli studi sull’architettura valorizzarne i principi e favorirne l’applicazione, mediante l’incontro delle forze economiche e culturali del paese che partecipano al processo edilizio, sollecitare mediante un’azione continua e diretta l’interesse della collettività, cui è destinata la produzione architettonica” e contribuisce ad attribuirne forza e supporto alla sua ulteriore espansione, con la consapevolezza che insieme si possono raggiungere grandi obiettivi.

La tessera associativa IN/ARCH dà diritto a riduzioni e agevolazioni in relazione alle convenzioni stipulate dall’Istituto e riduzioni dei costi di iscrizione ai corsi di formazione IN/ARCH.

Ai soci è riconosciuto il diritto di indicare in ogni occasione la propria appartenenza all’IN/ARCH, pertanto possono fregiarsi di riportare la dicitura: Socio IN/ARCH sulla propria carta intestata o nella firma in calce all’interno delle proprie comunicazioni mail, nel bigliettino da visita ed ove si ritenga opportuno.

Come fare

Per associarsi all’IN/ARCH è necessario compilare il modulo di iscrizione e pagare la quota associativa relativa alla categoria di appartenenza. Il Consiglio direttivo IN/ARCH ratifica le nuove iscrizioni ed in seguito viene rilasciata la tessera associativa, inviata in formato digitale per e-mail.

Modulo di iscrizione e copia del versamento effettuato dovranno essere inviati a: Segreteria Nazionale IN/ARCH tramite e-mail inarch@inarch.it e per conoscenza alla Segreteria della Sezione Lombarda qualora l’associato risieda in Regione Lombardia tramite e-mail inarchlombardia@inarchlombardia.it

I versamenti vanno effettuati sul seguente Conto Corrente intestato all’Istituto Nazionale di Architettura, specificando nome, cognome, indirizzo, categoria di iscrizione, telefono, e-mail:
Conto Corrente Bancario presso Credito Valtellinese – Roma, via San Pio X n. 6/10
Codice IBAN: IT 82 M 0521603229000000009533
Codice BIC (o SWIFT): BPCVIT2S

Quote di iscrizione

Persone fisiche

  • Categoria Soci Architetti, Ingegneri e Aderenti – Sostenitori 100,00 euro
  • Categoria Soci Architetti e Ingegneri e Aderenti – Ordinari è prevista una quota associativa 30,00 euro
    N.B. Per essere soci non è necessario aver sostenuto l’esame per l’abilitazione all’esercizio professionale né l’iscrizione all’Ordine degli Architetti. Possono essere inoltre soci IN/ARCH comuni cittadini che non siano né architetti né ingegneri (quindi ricadenti tra gli Aderenti)

Operatori economici

  • Categoria Soci Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private 500,00 euro
  • Categoria Costruttori, Operatori economici, Ditte, Industriali, Enti, Società Pubbliche e Private iscritti ad associazioni di categoria che aderiscono all’IN/ARCH come Soci Sostenitori 250,00 euro
  • Categoria Soci Sostenitori 2.500,00 euro (minimo)

SCARICA IL MODULO